[*HiP HoP CuLtUrE*] HiP HoP Dance Old & New School - Danza HipHop

RISPONDI -
Barze
Jerry MC
view post Posted on 6/9/2007, 17:35CITAZ.

Utente cancellato

Un ladro tifoso milanista incontra un altro ladro che tifa l'inter.
Quest'ultimo dice: "Ieri sera sono entrato a casa Maldini e ho rubato
tutto, coppe, trofei, medaglie..."
L'altro: "ma sei matto ... a casa Maldini???????!!!!!!!!!!!" E Lui: "A casa Bergomi non c'era niente!!!"

Studiare:
Io studio
Tu studi
Egli studia
Noi studiamo
Voi studiate
Essi studiano
...
Che tempo è?????
TEMPO PERSO!!

Un ragazzino tredicenne torna a casa da scuola: "Mamma, oggi ho fatto sesso per la prima volta".
"Disgraziato! Con chi l'hai fatto?". "Con l'insegnante di matematica".
"Fila in camera tua! Più tardi farai i conti con tuo padre".
All'arrivo del padre, la mamma gli racconta tutto e lui, dopo aver risposto che lo punirà severamente, con un sorriso di soddisfazione va in camera dal figlio pensando 'Questo sí che è figlio di suo padre! Anch'io alla sua età ho avuto il primo rapporto sessuale, ma con una coetanea.
Questo diavoletto addirittura se la fa con le professoresse!'.
Entrato in camera dal figlio, non puà fare a meno di esprimere il suo orgoglio e gli dice: "Non dire niente alla mamma: adesso usciamo ed andiamo a comprare quella bicicletta che desideravi tanto".
Cosí vanno a a comprare una bellissima bicicletta nuova.
All'uscita del negozio il padre dice: "Adesso perchè non monti in sella e vai a fare un bel giro nel parco?".
E il ragazzo: "Non oggi, papà.
Mi fa ancora male il culo da stamattina!"

Un ragazzo appena diplomato arriva in uno
stupendo college americano e il suo compagno di stanza gli da il benvenuto
e gli mostra il college. Visitano la palestra, la piscina, il bowling,
la mensa, il campo da golf, la sala computer e finalmente la loro stanza.
Il ragazzo rimane affascinato da tanto splendore, la stanza è enorme con
un televisore iper-tecnologico, un mega stereo, il frigo-bar e la vasca
idromassaggio, e su di un tavolino un enorme martello. Il ragazzo incuriosito
chiede al compagno a cosa serva quell'enorme martello, ed il compagno
gli risponde che è l'orologio parlante. Il ragazzo chiede ulteriori informazioni
continuando a non capire, il compagno allora gli risponde ti do un esempio,
prende il martello e lo sbatte contro il muro e dopo un paio di secondi
si sente una voce dall'altra parte del muro che urla:"Idioti finitela
è l'una di notte!"

Il piccolo Chris è sempre in ritardo a scuola, una mattina è di nuovo in ritardo e l'insegnate ghi chiede: "Chris, che scusa hai oggi?".
" Vede, signore - risponde il ragazzino, - stavo sognando una partita di calcio e ci sono stati i tempi supplementari, così ho dovuto vederla finire!"

view post Posted on 6/9/2007, 18:25CITAZ.

Allievo

Group: Administrator
Location: Dal Paese dei Balocchi... nel quale sono la regina incontrastata... ahahahaha (risata maligna!!!)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 10:55

CITAZIONE
Un ragazzino tredicenne torna a casa da scuola: "Mamma, oggi ho fatto sesso per la prima volta".
"Disgraziato! Con chi l'hai fatto?". "Con l'insegnante di matematica".
"Fila in camera tua! Più tardi farai i conti con tuo padre".
All'arrivo del padre, la mamma gli racconta tutto e lui, dopo aver risposto che lo punirà severamente, con un sorriso di soddisfazione va in camera dal figlio pensando 'Questo sí che è figlio di suo padre! Anch'io alla sua età ho avuto il primo rapporto sessuale, ma con una coetanea.
Questo diavoletto addirittura se la fa con le professoresse!'.
Entrato in camera dal figlio, non puà fare a meno di esprimere il suo orgoglio e gli dice: "Non dire niente alla mamma: adesso usciamo ed andiamo a comprare quella bicicletta che desideravi tanto".
Cosí vanno a a comprare una bellissima bicicletta nuova.
All'uscita del negozio il padre dice: "Adesso perchè non monti in sella e vai a fare un bel giro nel parco?".
E il ragazzo: "Non oggi, papà.
Mi fa ancora male il culo da stamattina!"

ahahahahahaha

image

image

image

CITAZIONE
"10 giugno 2007
Sono sicura che sarà un'esperienza indimenticabile salire sul palco e ballare questa sera.
Sei miglirata molto durante l'anno e se il tuo è un "Vero Innnamoramento" per l'hip hop vedrai che non potrai farne a meno. Lo stile lo hai già e questa è una gran fortuna!
Cerca di studiare, di ballare più che puoi... sono sicura che tifarà bene.
Un <in bocca al lupo>speciale alla "Breaker del Gruppo"
Grazie Valeria."

Quando rileggo queste parole mi scende una lacrima, non è di tristezza, ma di felicità! E' la felicità di un'adolescente che ha trovato qualcuno che crede in lei. Grazie Vale per tutto quello che hai fatto e che stai ancora facendo nei miei confronti. Sei riuscita a rendere l'anno più brutto della mia vita in qualcosa di speciale. Grazie mille!!!

Osservate lo stile della mia firma... in essa c'è una parte della mia vita... perfavore non copiate nulla!!!

MSG PVT EMAIL WWW MSN Top
Jerry MC
view post Posted on 6/9/2007, 19:00CITAZ.

Utente cancellato

image

eli4ever
view post Posted on 7/9/2007, 18:47CITAZ.

Utente cancellato

fantastiche qst barzellette!!!!!!!!!!!!!!!

3 replies since 6/9/2007, 17:35

RISPONDI -

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AfFiLiAzIoNi
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us